Falar al fianco di Union Brescia: ufficiale la partnership triennale
Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership triennale con Union Brescia, un accordo che conferma il nostro impegno verso il territorio e il sostegno a un progetto sportivo che unisce comunità, giovani e visione condivisa.
La collaborazione nasce dalla volontà di contribuire attivamente a un percorso che coinvolge imprenditori, istituzioni, società civile e tifosi, con l’obiettivo comune di valorizzare Brescia e le sue eccellenze. Entriamo così a far parte del club, convinti del ruolo che lo sport può avere come motore di crescita culturale e sociale.
Nel corso della stagione, il logo di FALAR Serramenti e Carpenteria sarà presente in posizione centrale sopra la gradinata dello stadio, sulle felpe ufficiali del match day indossate da squadra e staff e nel giro led a bordo campo. Una presenza pensata per sostenere il progetto Union Brescia e rafforzare, allo stesso tempo, il nostro legame con la città.
“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere FALAR Srl nella grande famiglia di Union Brescia. Avere al nostro fianco un’azienda così radicata nel territorio, che condivide i nostri valori di serietà, crescita e visione a lungo termine, rappresenta per noi un riconoscimento importante del lavoro che stiamo portando avanti.” ha detto Ilenia Setola, direttore operativo di Union Brescia; “L’azienda FALAR Srl è attiva sul territorio da oltre 35 anni ed è un orgoglio vedere come realtà storiche di questo calibro abbiano scelto di affiancarsi ad Union Brescia nel nuovo percorso. Per questo tengo a ringraziare l’intera amministrazione di FALAR.” ha aggiunto poi Gabriele Sacchi, responsabile commerciale del club.
Il titolare di FALAR, Simone Taffelli, commenta: “Abbiamo scelto di sostenere Union Brescia perchè crediamo nel valore della nostra città e della nostra squadra. Siamo tifosi della squadra della nostra città, siamo legati alla sua storia, e vogliamo essere parte attiva di un progetto che per la prima volta unisce imprenditori, politica, sociale, sport e cittadini. Crediamo che Brescia possa dare molto di più e che solo facendo squadra – come fanno in campo i nostri giocatori – si possano raggiungere traguardi importanti. Sosteniamo questo nuovo corso perché crediamo nei giovani, nel territorio e nella visione del presidente Giuseppe Pasini, a cui va il nostro pieno appoggio.”
Con questa partnership rinnoviamo il nostro impegno verso il territorio e verso iniziative che generano valore per la città e la sua comunità.
